Domanda sul prodotto
- disponibilità immediata
-
Tempo di consegna: 6 - 9 giorni lavorativi Paesi esteri
Descrizione
Freccia completa | SPHERE Pioneer 6.2 - Carbon
La Pioneer amplia la gamma SPHERE con un'asta di alta qualità con un rapporto qualità-prezzo eccezionale. Con carbonio avvolto estremamente stabile in qualità 24T, una rettilineità di ± 0,006 pollici e un diametro interno di 6,2 mm, è particolarmente adatta per il tiro 3D. L'asta è precisa, leggera e garantisce traiettorie piatte e pulite anche su lunghe distanze.
L'ampia scelta di spine la rende versatile per tutti i tipi di archi ricurvi, ma è anche ideale per gli archi compound. La Pioneer è quindi un'ottima scelta per tutti gli arcieri che preferiscono frecce stabili e, grazie alla scritta bianca neutra, può essere combinata con tutti i colori e i tipi di impennatura.
Il diametro interno standard di 6,2 mm / 0,246 pollici consente l'utilizzo di tutti i componenti SPHERE o di altri produttori progettati per questa misura.
Con il Pioneer Opere di ex piumato, puoi personalizzare ulteriormente la tua freccia. Oltre alla scelta della Spine, puoi anche determinare la lunghezza per ottenere la freccia desiderata.
Dati tecnici:
Spine 400
- Ø interno: 6,20 mm / 0,246 pollici
- Ø esterno: 7,28 mm
- Peso dell'asta (in grani per pollice): 6,97
- Rettilineità (in pollici): ± 0,006
- Materiale: carbonio
- Anello protettivo / collare di cocca abbinato: 7,30 mm
- Lunghezza: a scelta
- Punta: punta a vite con O-ring, 100gr
- Impennaggio: 3 pollici in piume naturali, colore: verde/verde/arancione
- Cocca: cocca a innesto
Contenuto della confezione:
1x freccia completa
Caratteristiche
| GPI (grani per pollice): | 6,00 - 6,99 |
| ID in mm: | 6,2 mm |
| ID in pollici: | 0,246 pollici |
| Materiale: | Carbonio |
| Spine: | 400 |
| Lunghezza massima: | 30,00 pollici |
| Peso di consegna: | 0,01 Kg |
| Peso dell'articolo: | 0,01 Kg |
| Informazioni sul produttore: | Nome del produttore: |