Inviare un messaggio se disponibile
Domanda sul prodotto
Descrizione
Riser | JACKALOPE Flint - 17-21 pollici - JLS
Il Riser JACKALOPE Flint è forse il Riser Teknowood dall'aspetto più naturale mai visto finora. Mentre l'innovativo Teknowood - un composto altamente stabile di diversi strati di legno e resina epossidica - conferisce al manico il suo aspetto caratteristico con strati e strisce ben visibili, la colorazione in Warm Brown, Shiny Silver o Deep Black gli conferisce l'aspetto di una classica pietra focaia a bande. Ogni Riser è unico e sottolinea l'individualità personale di ogni tiratore.
La pietra focaia non è solo una delle più importanti pietre curative, ma era già utilizzata nell'età della pietra per la produzione di utensili e armi, e nel Medioevo veniva usata per produrre la scintilla per i fucili a pietra focaia. Questo ha portato anche al nome colloquiale di "pietra focaia". Questo "fuoco" che riposa nella pietra, si dice che rafforzi la fiducia in se stessi e dia nuovo slancio. La pietra focaia è in grado di radicare chi la indossa e di creare un'atmosfera di calma e serenità. Per questo la pietra focaia è un nome più che appropriato per questa impugnatura.
Naturalmente, non è solo l'aspetto a convincere: il Teknowood utilizzato assorbe in modo affidabile le vibrazioni e consente di sparare in modo più rapido e fluido. In combinazione con gli archi JACKALOPE JLS abbinati, in elegante nero opaco o in bambù naturale, il risultato è un arco ricurvo affascinante e performante che sarà sempre un fedele compagno per ogni tiratore.
Con il Jackalope Flettenti System, in breve JLS, Jackalope Archery ha sviluppato un sistema fondamentale per gli archi da ricurvo. Tutti i flettenti della serie JLS possono essere facilmente combinati con le impugnature compatibili JLS di Jackalope. La potenza cambia solo in modo insignificante. Naturalmente, la garanzia di 30 anni tipica di Jackalope Archery rimane, indipendentemente dalla combinazione utilizzata.
JACKALOPE - Il marchio esclusivo del tiro con l'arco
Materiali moderni e di alta qualità e la semplice eleganza del tiro con l'arco. - Questo è JACKALOPE, il nuovo marchio innovativo del tiro con l'arco. Grazie a una lavorazione e a una produzione di alta qualità, Jackalope è sinonimo di un'intera gamma di archi lunghi, ricurvi e ibridi di ottima fattura, oltre a vari Flettenticoli di protezione e accessori.
Da JACKALOPE troverete tutto ciò che vi serve per questo sport. E tutto questo in un look sofisticato, il cui design non si limita agli archi, ma continua in tutti i prodotti. Dove altro potete scegliere gli accessori in un colore che si abbina al vostro arco? Solo da Jackalope!
Come espressione di fiducia nella propria Flettentigianalità, il marchio JACKALOPE offre una garanzia di 30 anni* su tutti i suoi archi. Cosa state aspettando? Convincetevi della qualità di JACKALOPE.
Proprietà:
- Lunghezza: 17, 19 o 21 pollici
- Peso: circa 580 g (17 pollici), 650 g (19 pollici), 720 g (21 pollici)
- Materiale: Teknowood
- Sistema: Jackalope Archery JLS
- Lunghezza dell'arco con Flettenti Jackalope Archery JLS: 60, 62 o 64 pollici
- Disponibile come modello per mano destra o sinistra (solo per mano sinistra 19 pollici)
- Colore: Marrone caldo, Argento lucido o Nero profondo
- Compatibile SOLO con gli archi JACKALOPE JLS
- Prodotto al 100% in Europa
Contenuto della fornitura:
1x Riser
*Condizioni di garanzia: Al primo acquirente dell'arco concediamo una garanzia di 30 anni contro rotture e delaminazioni. La garanzia si applica a tutti i primi acquirenti residenti nell'UE. Sono escluse dalla garanzia le pFlettenti soggette a usura e i danni dovuti a un uso improprio. L'assistenza in garanzia viene fornita tramite la sostituzione o la riparazione dell'arco. I diritti di garanzia previsti dalla legge non sono influenzati dalla presente garanzia e si applicano indipendentemente da essa.
Il garante è BSW Handels GmbH | Jackalope Archery | Demminer Str. 32 | 17389 Anklam.
Caratteristiche
| Mano: | Mano destraMano sinistra |
| Materiale per il Riser: | Legno |
| Flettenti a vite o a innesto: | Flettenti a viteJLS |
| Lunghezza del Riser: | 17 pollici19 pollici21 pollici |
| Peso di consegna: | 0,00 Kg |
| Peso dell'articolo: | 0,00 Kg |