Domanda sul prodotto
Descrizione
AXCEL Clear Target X-Zone Lens - Obiettivo
Lente in policarbonato senza ingrandimento approvata dalla FITA di AXCEL. Ideale per i cannocchiali Curve CX e Curve RX. La lente è dotata di un foro in cui viene inserito il perno in fibra di vetro per un posizionamento ottimale.
Proprietà:
- Per i cannocchiali AXCEL Curve RX e Curve CX.
- Omologato World Archery / FITA
- Senza ingrandimento
- Diametro: 16,5 mm
- Con foro in 0,019 pollici o 0,029 pollici
Contenuto della fornitura:
1 pezzo
Caratteristiche
Peso di consegna: | 0,00 Kg |
Peso dell'articolo: | 0,00 Kg |
Informazioni sul produttore: | Nome del produttore: |
Persona responsabile: | Persona responsabile: |
Note sui tempi di consegna
Si prega di notare le seguenti informazioni sui tempi di consegna dichiarati ed effettivi:
State acquistando un articolo che non abbiamo in magazzino, ma che ordiniamo per voi da un grossista. Di norma, l'articolo arriva da noi in circa 5-7 giorni lavorativi e può essere spedito immediatamente. Per questo motivo, nel modulo d'ordine viene indicato un tempo di consegna massimo di 8-9 giorni lavorativi.
Tuttavia, il nostro sistema di negozio non può visualizzare le scorte di grossisti e fornitori. Anche il grossista non può avere sempre a disposizione tutte le varianti. Può quindi accadere che l'articolo debba essere ordinato direttamente dal produttore (Asia, America). In questo caso, i tempi di consegna possono allungarsi fino a 12 settimane. In casi particolari, l'articolo verrà realizzato per voi e i tempi di attesa potrebbero essere ancora più lunghi.
Dopo aver concluso l'ordine e verificato la disponibilità degli articoli, riceverete da noi informazioni più precise sui tempi di consegna. Se possibile, vi offriremo anche delle alternative che possono essere consegnate più rapidamente.
Grazie per la vostra comprensione.